Sono proprio ricorrenze del genere a mandarci in crisi sull’abbigliamento. Vogliamo mantenere la comodità, abbinata allo stile, ma al tempo stesso evitare acquisti inutili.

Tutto dipende da come e dove avete intenzione di passare il vostro ferragosto! In spiaggia, in montagna, un pranzo in famiglia al ristorante, o picnic con gli amici?  Per ogni occasione c’è l’outfit adatto, per essere impeccabili durante la festa più bella dell’estate.

Se la vostra meta a ferragosto sarà il mare, le soluzioni sono davvero numerose, e il comfort dovrà essere al primo posto. Si! a tutti i capi tradizionali da spiaggia. Oltre a bermuda bikini e trikini, ci vogliono parei e maxidress. Potete stare scalze, o con qualche infradito colorata. Ma facciamo largo spazio anche a dettagli spassosi, come gli accessori in paglia: borse dalle più svariate forme e dimensioni, cappello (extra large) per un look da diva Hollywoodiana, accostando un bel paio di occhialoni dalle lenti scure.

Ferragosto in montagna? Anche in questo caso il comfort al primo posto. I pantaloncini non possono assolutamente mancare, optate per una canotta morbida e oversize o, shorts e camicia, semlice e di tendenza. Abbinate gli shorts a una camicia leggerissima e dalla stampa floreale:per un look leggermente hippy chic, ma al contempo fresco e funzionale da indossare in montagna o per le strade del centro. In ogni caso qualsiasi sia la meta, obbligatorio portare in borsa un bel costume per approfittare dei raggi del sole (di giorno) o la sera per l’intramontabile bagno di mezzanotte.

VISITA IL SITO

 

 

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY