Caldi, eleganti e comodi. Magari al prezzo giusto. Possibile?

Vediamo insieme le aziende storiche ed emergenti con caratteristiche, esperienza e innovazione ideali per le vostre esigenze. Scopriamo dettagli in tema Stile, Tendenze e ambiente. I must-have e timless jackets cosi da essere sempre al passo. Daremo valore aggiunto al vostro bagaglio culturale, così da saper riconoscere e scegliere in base a qualità, produzione e materiali scelti. Iniziamo subito!

 PEUTEREY

Caldo – Elegante – Confortevole – Funzionale

All in one. Fondata nel 2002 in Italia, Peuterey è il marchio di punta del Gruppo Peuterey. Il nome del brand si ispira a una delle creste del Monte Bianco. Design, innovazione e qualità sono le caratteristiche di una società che si distingue per il suo stile elegante e moderno rappresentato da prodotti di “lusso casual” contemporanei. Peuterey è l’espressione di uno stile di vita dinamico, che si svolge sullo sfondo di una città vivace, così come di uno scenario naturale nel corso di un viaggio di lavoro internazionale o una vacanza rilassante. Si tratta di un codice informale ma impeccabile, fatto di linee rassicuranti e cura dei dettagli.

 

 

 

 

 

 

Clicca qui per scoprire la Collezione Peuterey

 

WOOLRICH

Caldo – Sportivo/Elegante – Confortevole – Funzionale

A prova del freddo più estremo. Woolrich è un marchio di abbigliamento per uomo, donna e bambino, nato nella prima metà dell’800, in Pennsylvania, USA, dall’idea del giovane John Rich, che intuisce e comprende le esigenze dell’America del “nuovo mondo”. Celebre per la resistenza al freddo più artico e per la sua firma sul cappuccio in pelo di marmaglia, volpe, coyote e per gli animalisti Eco. Sicuramente tra i più caldi in circolazione.

 

 

 

 

 

 

Clicca qui per scoprire la Collezione Woolrich

 

FAY BRAND

Elegante – Confortevole – Minimal – Timeless

L’eleganza incontra l’essenziale. Marchio nato nella seconda metà degli anni ottanta in Italia, contraddistingue una linea di prodotti di abbigliamento di qualità, che si fa notare, oltre che per il know-how del marchio, per il trattamento tecnico dei tessuti, per il culto dei dettagli, per l’estrema funzionalità dei capi, che si distinguono con eccellenza combinando stile e qualità. Iconico l’uso dei tre ganci, firma Fay.

 

 

 

 

 

 

Clicca qui per scoprire la Collezione Fay

 

BARBOUR

Waterproof – Stylish – British

La scelta dell’intenditore. Cool and British. Barbour è stata fondata dal designer inglese John Barbour nel 1894 tra i mercati di South Shields, England. Un brand inglese gestito ormai da generazioni dall’omonima famiglia, capace di restare al passo con i tempi. Specializzato in articoli resistenti a vento e pioggia. E’ un marchio di riferimento, per un pubblico molto attento alla moda, con uno stile dall’anima British. Capo iconico, intramontabile, amato anche dalla famiglia reale e celebrities di fama mondiale.

 

 

 

 

 

 

Clicca qui per scoprire la Collezione Barbour

 

MUSEUM BRAND

Caldo – Sportivo/Elegante – Versatile

Museum nasce nel 1986, da un’idea di un gruppo di amici dopo un viaggio in Canada. Importatore di eccellenza, abbigliamento caldo ed ultra resistente, dallo stile fresco con evidenti contaminazioni nordamericane. L’outwear Museum, con le sue giacche tecniche offre anche uno stile adatto alla quotidianità. Le due linee principali, Legacy e CrossTown, descrivono appieno la sua identità. Da una parte la tradizione, dall’altra il futuro. Il viaggio continua.

       

 

 

 

 

 

Clicca qui per scoprire la Collezione Museum

 

MINORONZONI 1953

Articoli in pelle

Per gli amanti della pelletteria questo brand sarà una meravigliosa scoperta. Fondata a Bergamo la Minoronzoni è specializzata in accessori in pellame. Porta il nome di Giacomo Ronzoni, proprietario e fondatore. Il brand è alla continua ricerca di materiali di qualità, fanno della imperfezione un punto di forza donando stile ed unicità a dei pezzi dal sapore vissuto.

 

 

 

 

 

 

Clicca qui per scoprire la Collezione Minoronzoni 1953

 

CIESSE PIUMINI

Caldo – Light – Funzionale – Sportivo

Per chi desidera rimanere leggero e sportivo. Il brand nasce nel 1976, CIESSE come le iniziali del fondatore Silvano Cinelli. I capi dal grande contenuto tecnologico e funzionale, studiati per le necessità dei sciatori. Si affermano nel Made in Italy con piumini ed outerwear di altissima qualità. Il cuore dell’azienda è legata alla natura e alla libertà.

 

 

 

 

 

 

Clicca qui per scoprire la Collezione Ciesse Piumini

 

REFRIGUE

Caldo – Sportivo – Versatile 

Refrigue è un brand di sportswear specializzato in giacche e giacconi termici per uomo, donna e bambino, nato nel 1972 a Palmela, in Portogallo. Il marchio dal logo dell’orso polare, inizia la produzione con la storica linea di giacconi -30°, resistenti al freddo estremo delle celle frigorifere. Refrigue unisce funzionalità e design urban-contemporaneo, alla ricerca nei dettagli e nei materiali hi-tech.

 

 

 

 

 

 

Clicca qui per scoprire la Collezione Refrigue

Abbiamo visto insieme una vasta gamma di articoli di massima qualità, confrontando caratteristiche, materiali scelti e obbiettivi aziendali. Puoi scoprire tutti i Brand menzionati sul nostro website sempre al passo con la moda, le tendenze, la qualità e le esigenze dei nostri clienti.

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY